Progetto NRGY - Progetto
Vantaggi su questa iniziativa.

Avere a disposizione un prodotto innovativo e di sicurezza, fabbricato con linee altamente automatizzate che lavorano costantemente sotto flusso laminare di classe 100 e che richiedono, in ogni caso, un minimo utilizzo di manodopera.

Potere commercializzare un nuovo prodotto di sicurezza in esclusiva, sfruttando la copertura di un valido brevetto che impedirà per almeno 19/20 anni una stupida concorrenza.

Avere a disposizione in esclusiva un grande mercato che dovrà lentamente sostituire un prodotto pericoloso con uno innovativo, di sicurezza e dal prezzo più remunerativo.

Poter sfruttare leggi e disposizioni sanitarie nazionali che certamente, in breve tempo, imporranno la sostituzione di medical devices tradizionali e pericolosi con nuovi di sicurezza come prevedono le norme statunitensi.

Avere la possibilità di chiedere finanziamenti a fondo perduto od a tasso d’interesse agevolato ai propri governi nazionali o alle organizzazioni internazionali (World Bank, Washington, U.S.A.), sfruttando l’importante motivazione di andare a fabbricare un prodotto studiato per l’esigenza sociale di prevenire le gravi malattie per punture accidentali (oltre all’A.I.D.S./S.I.D.A. abbiamo sempre le diverse epatiti).

Adempiere alle raccomandazioni di WHO (World Health Organisation), UNICEF (United Nations Children’s Fund), UNFPA (United Nations Population Fund) e IFRC (International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies) che in una dichiarazione congiunta sollecitano l’utilizzo di siringhe e medical devices di sicurezza che sono assolutamente non riutilizzabili per una seconda volta.

Raggiungere un accordo con un gruppo di lavoro (il nostro) in grado di fornire non solo un valido brevetto ma anche un ’impianto completo di produzione “chiavi in mano”, altamente tecnologico e fabbricato utilizzando precedenti esperienze acquisite in questo specifico settore.

Torna
 
Marcolini S.n.c. - Sistemi di automazione avanzata | P.IVA 01439700178
Homepage    |    Azienda    |    Struttura    |    Consulenza    |    Qualità    |    Eventi e News    |    Contatti    |    Privacy Policy
powered by Becom